Prezzo: € 430. 000
Architetto in Agenzia disponibile per studio e progettazione. Gratuito!
02 70300128
Centro Commerciale, 81
20090 San Felice Segrate (MI)
Centro residenziale Milano San Felice, Strada Malaspina, proponiamo in vendita luminoso quadrilocale di 140 mq con bellissima vista sul parco, senza barriere visive e con balcone vivibile. L'unità è situata al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.
Attualmente l'appartamento si presenta come trilocale composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto , 2 servizi e un ripostiglio. Si accede al balcone dal soggiorno e dalla cucina.
All'origine la cucina era prevista più piccola a favore della terza camera da letto.
Solaio di pertinenza.
Disponibile box doppio di 27 mq + posto auto esterno € 65.000.
Inserisci il tuo indirizzo mail per permetterci di inviarti la planimetria
Il Quartiere Milano San Felice è a soli 5 minuti dall'aeroporto di Linate, vicino all'imbocco della Brebemi e di tutte le principali tangenziali e autostrade. E' un quartiere dotato di portineria centrale e sorveglianza 24/24H con centro commerciale, ufficio postale, banche e scuole.
Con i mezzi pubblici ATM 73 è possibile raggiungere il centro di Milano in mezz’ora circa, mentre il vicinissimo passante ferroviario consente un veloce collegamento alle metropolitane milanesi ed è raggiungibile in 15 minuti a piedi oppure col bus 923 che collega anche a Segrate centro e all’Ospedale San Raffaele.