Prezzo: € 470. 000
Architetto in Agenzia disponibile per studio e progettazione. Gratuito!
02 70300128
Centro Commerciale, 81
20090 San Felice Segrate (MI)
Centro residenziale Milano San Felice, Strada Malaspina, proponiamo in vendita in esclusiva bellissimo quadrilocale con balcone sito al quinto piano di una torre.
L'appartamento è molto accogliente ed è così composto: ingresso con corridoio dove troviamo sulla sinistra una spaziosa cucina abitabile con grande finestra e sulla destra un disimpegno con accesso allo studio e ad un servizio dotato di doccia. Proseguendo lungo il corridoio, si arriva al soggiorno con balcone coperto, con una bella vista aperta sul verde di San Felice
La zona notte ha un bel disimpegno con armadiature su misura, attrezzate con zona lavanderia e ripostiglio, 2 camere da letto e servizio finestrato con vasca idromassaggio con ozono e cromo terapia e doccia molto spaziosa.
Parquet in rovere in tutto l'appartamento, infissi in PVC vasistas con doppi vetri con camera d'aria, aria condizionata canalizzata, tapparelle motorizzate.
Cantina di pertinenza.
Per richiedere la planimetria di questo immobile utilizza la pagina contatti del sito cliccando il bottone qui sotto.
Il Quartiere Milano San Felice è a soli 5 minuti dall'aeroporto di Linate, vicino all'imbocco della Brebemi e di tutte le principali tangenziali e autostrade. E' un quartiere dotato di portineria centrale e sorveglianza 24/24H con centro commerciale, ufficio postale, banche e scuole.
Con i mezzi pubblici ATM 923 -901 - 973 - Z409 è possibile raggiungere l'Aeroporto di Linate in pochi minuti. Da Linate, la nuova metropolitana Linea Blu M4 collega il centro città, fermata San Babila, in 15 minuti. Il bus 923 collega anche al passante ferroviario di Segrate, Segrate centro e all'Ospedale San Raffaele.