Affitto: € 1. 600 / mese
Architetto in Agenzia disponibile per studio e progettazione. Gratuito!
02 70300128
Centro Commerciale, 81
20054 San Felice Segrate (MI)
MILANO - Via Strambio, proponiamo in locazione in esclusiva, grande e luminoso bilocale ristrutturato, di 81 mq con balconcino, situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore.
L'appartamento è molto luminoso e arredato. Gli arredi sono in fase di completamento. E' composto da ingresso con armadio appenderia, ampio soggiorno con balconcino e con cucina a vista arredata completa di elettrdomestici.
La zona notte è composta da un disimpegno con grande armadiatura su miisura a tutta altezza 3,300 mt, ampio bagno con doccia, vasca e vano lavanderia con lavatrice, camera da letto con cabina armadio.
Parquet in tutte le stanze, aria condizionata, zanzariere, porta blindata, video citofono.
Acqua calda autonoma con scaldabagno a gas, riscaldamento centralizzato, parcheggio bici nel cortile interno.
Cantina di 7 mq piastrellata.
Sono richieste referenze e garanzie reddituali adeguate.
Libero subito.
Ci troviamo a pochi passi dalla nuova linea M4, fermata Argonne, che collega rapidamente il centro città e l’aeroporto di Linate, nelle immediate vicinanze del Politecnico di Milano, dell’Istituto Nazionale dei Tumori e del polo ospedaliero di Città Studi. Una zona viva, molto ben servita anche dai mezzi di trasporto di superficie.
Negozi, supermercati, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi.
Per richiedere la planimetria di questo immobile utilizza la pagina contatti del sito cliccando il bottone qui sotto.
Il Quartiere Milano San Felice è a soli 5 minuti dall'aeroporto di Linate, vicino all'imbocco della Brebemi e di tutte le principali tangenziali e autostrade. E' un quartiere dotato di portineria centrale e sorveglianza 24/24H con centro commerciale, ufficio postale, banche e scuole.
Con i mezzi pubblici ATM 923 -901 - 973 - Z409 è possibile raggiungere l'Aeroporto di Linate in pochi minuti. Da Linate, la nuova metropolitana Linea Blu M4 collega il centro città, fermata San Babila, in 15 minuti. Il bus 923 collega anche al passante ferroviario di Segrate, Segrate centro e all'Ospedale San Raffaele.